Componentistica in acciaio

UBM Meccanica è un'azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di carpenteria metallica leggera: operativa nelle aree di Milano e Padova, è oggi gruppo leader nel campo della subfornitura meccanica ed elettronica.
Si dedica in particolare alla componentistica in acciaio, acciaio inox ed alluminio ed alla costruzione di carpenterie meccaniche di piccole e medie dimensioni. L'azienda è suddivisa in tre diversi reparti: carpenteria dell'alluminio, carpenteria di acciaio inox e carpenteria inox.

Trattamenti per metalli e settori d’impiego

All'interno dei settori vengono svolte molte e diverse attività: ossidazione, carpenteria di acciaio inox e costruzioni meccaniche per la lavorazione dei metalli. L'azienda si rivolge a molti settori industriali, in particolare quelli della r efrigerazione, riscaldamento, climatizzazione, elettronica, ospedaliero, ferroviario, illuminazione, arredamento e pubblicità. Prerogativa dell'azienda è quella di garantire la realizzazione di un prodotto finito pronto all'uso.Per questo motivo fornisce i servizi di: cablaggi, zincatura e verniciatura e montaggio di componenti e quadri di controllo e/o comando.

Share by: