Azienda

Costruzione di carpenterie meccaniche di piccole e medie dimensioni

carpenterie meccaniche componentistica in acciaio

L'U.B.M. Meccanica è un'azienda operante nel settore della subfornitura meccanica ed elettronica. È specializzata in particolare nella costruzione di carpenterie meccaniche di piccole e medie dimensioni e di componentistica in acciaio, acciaio inox, alluminio; per i vari settori dell'industria, refrigerazione, climatizzazione, riscaldamento, elettronica; ospedaliero, illuminazione, arredamento, pubblicità, ferroviario.

L'obiettivo principale dell'azienda è quello di assicurare ai clienti un servizio completo fornendo, quando richiesto, un prodotto finito pronto per la posa in opera, comprensivo di trattamenti, zincatura, ossidazione, verniciatura; montaggio di componenti elettrici, quadri di controllo e/o di comando; cablaggi; imballaggio e corredato di eventuali accessori.

Certificazioni

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN 15085:2008 (saldatura dei veicoli ferroviari e dei relativi componenti) e UNI EN ISO 3834:2006 (saldatura carpenterie in acciaio al carbonio, inossidabile e alluminio).


Come prevede la normativa ISO 9001, tutti gli step produttivi sono vincolati da precisi controlli allo scopo di garantire al cliente prodotti che escludano difetti superficiali e/o dimensionali detenendo così un elevato standard qualitativo. Particolare attenzione viene riservata ai processi di saldatura per i quali è previsto esclusivamente l'impiego di personale altamente qualificato.

    Share by: